Senatore maniaco, "mani sotto la gonna tra le parti intime": bomba in Parlamento

Liberoquotidiano.it INTERNO

16 settembre 2022 a a a Un altro scandalo terremota il Parlamento: una donna ha confessato le molestie subite da un senatore. Nessun nome e nessun cognome, l'unico indizio dato è che l'uomo accusato è un senatore della Repubblica, candidato alle prossime elezioni e ai piani alti di uno dei principali partiti di questa campagna elettorale. Così lo descrive Fanpage, che ha raccolto la testimonianza della presunta vittima. (Liberoquotidiano.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

In tal modo sarà possibile accertare la palese falsità delle accuse mosse nei suoi confronti e dei messaggi telefonici pubblicati dalla testata, senza neppure verificarli Roma, 17 set. Il senatore e presidente di Azione Matteo Richetti ha dato mandato ai propri legali per procedere in sede civile nei confronti di Fanpage, del direttore responsabile e degli altri soggetti responsabili per gli articoli e i video diffamatori nei suoi confronti pubblicati in questi giorni. (La Sicilia)

Una donna sta molestando da mesi il Senatore e la sua famiglia (Adnkronos)

Secondo quanto ricostruito da Fanpage, la voce avrebbe iniziato a circolare sino al punto che Ambra – nome di fantasia – sarebbe stata contattata anche da un giornalista di una testata nazionale, che avrebbe provato a chiederle conto di quelle voci. (Rolling Stone Italia)

Ma la versione del politico è diametralmente opposta: lui aveva già denunciato la donna per stalking e molestie per mettere fine a una persecuzione che durerebbe da quasi un anno. Il senatore di Azione è stato accusato di abusi sessuali da un’aspirante funzionaria di partito. (ilGiornale.it)

Roma, 16 set. Da un anno il Senatore Richetti ha denunciato alla magistratura e alla polizia postale attività di stalking e minacce riconducibili a una donna già nota alle forze dell'ordine. Attraverso messaggi contraffatti, finti account social e telefonate, la persona in questione sta molestando da mesi il Senatore e la sua famiglia. (La Sicilia)

a 16 settembre 2022 a (Liberoquotidiano.it)