Attenzione a questi sintomi perché potresti avere un problema ai reni

Proiezioni di Borsa SALUTE

Quindi, attenzione a questi sintomi perché potresti avere un problema ai reni.

Attenzione a questi sintomi perché potresti avere un problema ai reni. I reni possono ammalarsi in tanti modi diversi e le cause potrebbero essere varie come:. fumo;. diabete;. pressione alta;. aterosclerosi;. malattie autoimmuni;. infezioni tratto urinario;. farmaci

Capite bene che se una di queste cose non riesce a funzionare, per tutto l’organismo diventa un problema molto serio. (Proiezioni di Borsa)

Su altre testate

Spesso legati ad una sottovalutazione del problema e nella scarsa aderenza alla terapia. A fare il punto è Sabrina Erculei, dermatologa clinica dell’Irccs Idi di Roma. (Sanità Informazione)

I casi di scabbia a Roma sono in continuo aumento. L’aumento dei casi di scabbia, causata dagli acari, a Roma continua a destare preoccupazione, con numerosi segnalazioni di diffusione di questa malattia causata da un parassita chiamato acaro. (Tag24)

Il contagio avviene per contatto, spiegano dalla Asl Roma 1, ed è quindi più facile prenderla se si vive in situazioni di comunità (Repubblica Roma)

I casi di scabbia sono aumentati del 30%. Ad affermarlo, in un'intervista all'Adnkronos Salute, è Sabrina Erculei, dermatologa clinica dell'Istituto dermatologico italiano (Idi) di Roma, una delle strutture più prestigiose a livello nazionale. (Fanpage.it)

Recentemente, si è verificato un allarme scabbia a Roma, richiamando l’attenzione sulla diffusione e la gestione di questa condizione. In questo articolo, esploreremo i sintomi, le cause, le modalità di trasmissione e le strategie di trattamento della scabbia, con l’obiettivo di fornire informazioni utili a coloro che desiderano saperne di più su questa patologia. (Microbiologia Italia)

A essere colpiti dalla scabbia sono soprattutto bambini e anziani. (Nurse Times)