Non è (più) la Rai: Amadeus lascia. Da ex dj a Re di Sanremo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
“È tempo di nuove sfide professionali e personali. E di nuovi sogni. Ci vediamo in tv”. È un Amadeus un filo emozionato ma sicuro di sé quello che nel pomeriggio di ieri, dal suo camerino, registra il messaggio di addio alla Rai. Un addio che si era consumato qualche ora prima durante il suo incontro … (Il Fatto Quotidiano)
Se ne è parlato anche su altre testate
Ebbene, proprio sul suo messaggio, in molti hanno notato un dettaglio "colorito" (o forse sarebbe meglio dire "colorato"). (ilmessaggero.it)
Fiorello spiega i motivi che hanno spinto Amadeus a lasciare La nota ufficiale Rai sull’addio di Amadeus (Virgilio Notizie)
Per quanto il direttore generale Giampaolo Rossi si sia messo a braccia spalancate davanti ai tornelli della Rai, Amadeus è riuscito a scappare lo stesso. Ieri ha ufficializzato la decisione con un video su Instagram. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Amadues lascia la Rai, il video postato sui social: Ora è tempo di nuove sfide (L'Unione Sarda.it)
"Lavorare in Rai per tanti anni e' stato per me motivo di orgoglio, di responsabilita' ed immenso piacere. Al servizio pubblico va il mio piu' sentito ringraziamento". (Tiscali Notizie)
Amadeus ha comun… (la Repubblica)