Ultras Juve: 'No a Thiago Motta e Conte. Allegri portaci la Coppa'

ilBianconero SPORT

Eri, contro Salernitana e Monza. Non accadrà lo stesso in trasferta, cioè per la finale di Coppa Italia contro l'Atalanta e per la gara con il Bologna. Bologna di Thiago Motta, tra l'altro, cioè il principale candidato a sostituire Massimiliano Allegri. "Saremo all (ilBianconero)

La notizia riportata su altre testate

“Lasciamo questa ultima parte di campionato, importantissima per raggiungere gli ultimi obiettivi che ci sono rimasti, a voi… pubblico che se non cantiamo ci fischiate; a voi che se la squadra non segna dopo 20 minuti fischiate; a voi che se non vinciamo e dobbiamo spingere la squadra alla vittoria “Fino alla fine” è un fino alla fine solo per noi, perché voi avete paura del traffico e uscite prima”. (Il Fatto Quotidiano)

Juventus-Salernitana, la curva bianconera annuncia lo sciopero del tifo Duro comunicato dei gruppi organizzati (Ottopagine)

I bianconeri non sono in una situazione positiva in vista della fase finale di questa stagione, avendo vinto solo due delle ultime 14 partite consecutive di campionato, una serie che ha fatto infuriare i tifosi torinesi e sembra aver condannato il loro allenatore, che dovrebbe essere sostituito in estate . (it.football-italia.net)

Allegri farà turnover in Juve Salernitana verso la finale contro l’Atalanta: il piano (Juventus News 24)

Nel suo editoriale per tuttomercatoweb.com, Carlo Nesti ha parlato della decisione della Curva Sud della Juventus di tornare silenziosa: "Una vicenda all'inizio confortante, e alla fine malinconica - scrive - Alludo all'inchiesta Last Banner, sfociata nel carcere per 5 ultras della tifoseria organizzata bianconera. (Bianconera News)

Il gruppo organizzato degli ultras ‘Viking‘ della Juventus sembra aver espresso chiaramente il loro desiderio per il prossimo allenatore della squadra, con un comunicato pubblicato sul loro profilo social ‘X’. (JuveLive)