Stadio della Roma, cosa va: si rivaluta un quartiere lasciato al degrado. E la metà dell’area diventa “green”

LaRomaSiamoNoi.com SPORT

«Il progetto di Tor di Valle – si legge nella relazione tecnica che illustra gli interventi di tipo paesaggistico – va letto come un tassello all’interno del sistema ambientale territoriale: intorno al Grande Raccordo Anulare esiste una grande varietà di aree senza una destinazione definita, […] (LaRomaSiamoNoi.com)

Ne parlano anche altri media

Fra gli «assolutamente contrari» allo stadio della Roma spicca Legambiente Lazio che accusa l’intera operazione di essere una «mega speculazione con annesso stadio». (LaRomaSiamoNoi.com)

Strade, ponti, […] (LaRomaSiamoNoi.com)

È quanto disposto del Prefetto di Roma per dare l'ok all'utilizzo dell'impianto la prossima stagione Nel campionato 2015-16 l'utilizzo dello stadio Olimpico di Roma sarà consentito a condizione che siano innalzate le barriere che separano il settore distinti dalle curve e che sia ridotta la capienza delle due... (La Perfetta Letizia)

XV Municipio – “Da questa settimana partirà la campagna dell’Assessorato all’Ambiente di Roma Capitale per evitare la proliferazione della zanzara tigre. (Roma Daily News)

Nel il comitato per l'ordine e la sicurezza pubblica che si è svolto questa mattina e che è stato presieduto dal prefetto Franco Gabrielli si è discusso anche della sicurezza allo stadio Olimpico. (Roma Fanpage)

Il progetto per lo stadio della Roma a Tor di Valle prevede, oltre l’impianto sportivo vero e proprio e i campi di allenamento, anche una parte di spazi commerciali e di uffici necessari a titolo di compensazione per il raggiungimento dell’equilibrio economico del piano, visto […] (LaRomaSiamoNoi.com)