Perché alle colf spetta il bonus 200 euro e alle casalinghe non sempre

InvestireOggi.it ESTERI

E questo perché sul bonus 200 euro c’è da dire, prima di tutto, che la misura sarà sicuramente riconosciuta ai collaboratori domestici.

Perché alle colf spetta il bonus 200 euro.

Per esempio, se la casalinga è disoccupata, in linea generale possiamo dire che il bonus 200 euro spetta.

Detto questo, sul perché alle colf spetta il bonus 200 euro e alle casalinghe non sempre, c’è da dire che la situazione può variare da caso a caso. (InvestireOggi.it)

La notizia riportata su altri giornali

Sconti e agevolazioni dopo i 65 anni: ecco quali sono ma non tutti lo sanno e li applicano. In sintesi, i codici esenzione che gli over 65 anni possono usare sempre, sempre se non cambi il reddito, sono: E01, E03, E04 (InformazioneOggi.it)

Il bonus si troverà direttamente nel cedolino della pensione o nella busta paga, come un aumento. Come richiedere il bonus 200 euro. Si tratterà di una misura una tantum (cioè che viene erogato una sola volta). (Gazzetta del Sud)

Bonus 200 euro: spetta anche ai pensionati? Vediamo in quali casi il bonus da 200 euro spetta anche ai pensionati. (I-Dome.com)

Reddito di cittadinanza e bonus 200 euro: non compatibilità. I percettori del reddito di cittadinanza potranno usufruire del bonus 200 euro automaticamente, senza presentare domanda, purché siano in possesso dei requisiti richiesti. (I-Dome.com)

Un bonus da 200 euro previsto nel Dl Aiuti è presto in arrivo per lavoratori, dipendenti e pensionati. Il bonus spetta a chi ha un reddito fino a 200 euro ed è stato previsto dal Governo per dare un supporto alle famiglie e contribuire alle difficoltà connesse al caro prezzi. (Quotidiano di Ragusa)

Bonus trasporto pubblico 2022 per studenti e lavoratori: 60 euro per gli abbonamenti. (Gazzetta del Sud)