Mandzukic gol: una brutta Juve batte 2 a 1 in rimonta lo Sporting

Quotidiano.net SPORT

Torino, 18 ottobre 2017 - La Juventus batte 2 a 1 lo Sporting Lisbona , ma che fatica. I bianconeri prima vanno sotto a causa dell'autorete di Alex Sandro , poi trovano il pareggio con un gioiello su punizione di Pjanic a metà primo tempo. La gara scorre sui binari dell'equilibrio, almeno fino… (Quotidiano.net)

Se ne è parlato anche su altri media

I complimenti alla Juventus firmati Massimiliano Allegri dopo la vittoria in rimonta per 2-1 con lo Sporting Lisbona. "Il carattere non deve mai mancare" ha concluso l'allenatore bianconero nel suo consueto tweet post partita, rincuorato… (Rai Sport)

Spazio anche alla Juventus nelle pagine sportive de La Stampa in edicola che titola: “Allegri prepara la svolta. (TUTTO mercato WEB)

Dopo esserci riuscito il 1° maggio 2014 quando era alla guida del Benfica con un pareggio per 0-0 che permise alle "aquile" di andare in finale di Europa League, si è dovuto inchinare in rimonta ai bianconeri nella terza… (Rai Sport)

La qualificazione dei bianconeri si gioca a 1,05 dopo la vittoria sullo Sporting Lisbona (Tuttosport)

La Juventus ha recuperato la sconfitta della prima giornata del Gruppo D vincendo le due partite successive, per lo Sporting invece quella in Portogallo è una partita da dentro o fuori. (UEFA.com)

Allo Stadium i bianconeri vanno sotto, ma poi ribaltano il match grazie al bosniaco e al croato. (Sport Mediaset)