Isis, identificato il nuovo Jihadi John: era stato arrestato nel 2014

Today ESTERI

Il boia che minaccia il Regno Unito in un nuovo video dell'Isis è Siddhartha Dhar, ex commerciante 32enne di Londra. Conosciuto anche come Abu Rumaysah, fu arrestato nel 2014 ma riuscì a fuggire in Siria. Redazione 5 gennaio 2016 ... (Today)

Su altre fonti

Il nuovo Jihadi John, comparso ultimamente in un video di L'articolo Identificati il nuovo Jihadi John e il bambino del video dell’Isis sembra essere il primo su News 24 H | Magazine. (news24h magazine)

Isis, scoperta identità nuovo boia LONDRA – Arriva la conferma della BBC, il “nuovo Jihadi John” che minaccia l'Inghilterra con un video è stato identificato. (VNews24)

La Bbc conferma che il «Nuovo Jihadi John» che in un video minaccia la Gran Bretagna è Siddharta Dhar, ed è un ex commerciante di Londra, 32 anni, di origini indiane, ma convertitosi dall'induismo all'Islam e divenuto noto militante radicale. (Il Messaggero)

Londra, 5 gen – Secondo fonti della Bbc, è stato identificato il nuovo Jihadi John, protagonista del video diffuso durante la giornata di ieri in cui vengono sottoposti ad esecuzione cinque prigionieri ostaggi dell'Isis. (Il Primato Nazionale)

Sarebbe un commerciante londinese il militante jihadista che compare nell'ultimo video di minacce al Regno Unito diffuso dall'Isis. (Quotidiano.net)

La Bbc sostiene che il boia ripreso nel recente video di propaganda dell'Isis contenente minacce nei confronti della Gran Bretagna si chiamerebbe ... (Quotidiano.net)