Vaccini: ora tocca al personale delle scuole, aperte le adesioni

TriestePrima ECONOMIA

Da domani le prime vaccinazioni. Riccardi ha spiegato che "superate le criticità legate alla privacy, da domani, mercoledì 24 febbraio, l'Azienda sanitaria universitaria Giuliano Isontina eseguirà le prime inoculazioni di vaccino per gli insegnanti, mentre l'Azienda sanitaria universitaria Friuli Centrale le avvierà sabato 27 febbraio e all'Azienda sanitaria Friuli Occidentale partiranno da lunedì 1° marzo". (TriestePrima)

Ne parlano anche altri media

"Domani - ha aggiunto Riccardi - partiremo con l'immunizzazione per il personale scolastico, mentre per le forze di polizia le operazioni sono già in corso". Infine, per quel che riguarda le vaccinazioni sull'intero territorio regionale, come ha spiegato Riccardi, l'andamento può considerarsi omogeneo (Il Friuli)

Un paziente in più in Terapia intensiva, reparto che ora conta 57 ricoveri L'incidenza dei positivi sui test è del 2,5 per cento. (Il Gazzettino)

Le curve del contagio si stanno infatti abbassando ad eccezione dell'area udinese, nella quale negli ultimi 7 giorni è stato rilevato comunque un, seppur lieve, rialzo dei contagi". (triestecafe.it)