All Star Weekend, Wall è il re delle schiacciate

Tuttosport SPORT

ROMA - A margine della gara del tiro da tre punti che ha visto trionfare il nostro Marco Belinelli, l'all Star Weekend è vissuto anche sulla gara delle schiacciate: in realtà l'esperimento della sfida fra tre giocatori dell'Est (John Wall, Paul George e Terrence ... (Tuttosport)

Ne parlano anche altre testate

Durante il fine settimana nel quale l'NBA organizza l'All Star Game – la tradizionale sfida tra i migliori giocatori dell'est contro quelli dell'ovest – ci sono altre gare di contorno che fanno molto America. (il Journal)

Marco Belinelli ha vinto a New Orlenas la gara dei tiri da tre punti durante l'All-Star Weekend, l'atteso appuntamento di metà stagione della Nba (National Basketball Association, la lega professionistica di Stati Uniti e Canada), il campionato di pallacanestro ... (America24)

In finale il giocatore dei San Antonio Spurs la spunta su Bradley Beal dei Washington Wizards dopo una serie di tiri di spareggio e diventa il primo ... (Datasport)

Please wait. Marco Belinelli s'è aggiudicato la gara dei tiri da tre, una delle sfide più spettacolari del basket Usa, competizione in cui si devono tirare 25 palloni in un minuto. (Live Sicilia)

La 28enne guardia dei San Antonio ... - (Adnkronos) - Marco Belinelli re dei 'cecchini' Nba. (LiberoQuotidiano.it)

Belinelli trionfa agli All-Star Game -Redazione- Marco Belinelli porta a casa il ... E' un super Belinelli quello che riesce a trionfare nella gara di tiri da tre. (Articolotre)