Pasquale e Chiara tornano a casa dopo la tragedia in Toscana

CasertaNews INTERNO

A terra non sono stati rinvenuti segni di animali investiti o altro che giustificasse una simile manovra.

Le indagini dei carabinieri della Compagnia di Cortona si stanno concentrando su quella sterzata fatale.

Pasquale, sottufficiale dell'esercito e nipote del sindaco di Casagiove Giuseppe Vozza, è morto sul colpo, Chiara un paio d'ore dopo all'ospedale "Le Scotte" di Siena dove era giunta in condizioni disperate. (CasertaNews)

Su altre testate

La moto si è anche incendiata proprio in seguito al violento impatto e alla fuoriuscita di benzina Per cause che ora toccherà all’inchiesta appurare – il fascicolo è aperto in Procura a Monza – il 44enne si è scontrato con un’auto. (Corriere di Como)

Quest’ultima ha incocciato contro un furgone Daily facendolo carambolare dentro il fosso laterale dove è finito rovesciandosi su un fianco. Sul posto sono arrivati i Vigili del Fuoco per aiutare gli occupanti dei veicoli ad uscire dai rispettivi abitacoli contorti. (OglioPoNews)

Sul posto, oltre al 118, sono intervenuti i Carabinieri per i rilevi che porteranno ad accertare la dinamica dello scontro Il ragazzo, che viaggiava in scooter, si è scontrato con un'auto. (PerugiaToday)

La strada provinciale 361 Septempedana più volte negli ultimi anni è stata teatro di terribili incidenti, con una lunga serie di vite spezzate, il più delle volte molto giovani. Sempre la stessa, la provinciale Septempedana, dove troppo vite sono state strappate ai propri cari. (il Resto del Carlino)