UN POSTO AL SOLE, anticipazioni puntata di venerdì 10 settembre 2021

Tv Soap CULTURA E SPETTACOLO

Anticipazioni puntata di Un posto al sole in onda venerdì 10 settembre 2021:. Leggi anche: Un posto al sole anticipazioni: VIVIANA a Tenerife, ma con FILIPPO sarà finita?

Vari testimoni vengono ascoltati dalla polizia nell’ambito delle indagini su quanto accaduto a Susanna (Agnese Lorenzini), la cui salute resta peraltro appesa a un filo.

Niko (Luca Turco), visto il perdurare della situazione, decide di dover parlare con suo figlio Jimmy (Gennaro De Simone), da sempre molto legato a Susanna. (Tv Soap)

Se ne è parlato anche su altri media

Per scoprirlo basterà sintonizzarsi su Rai3 dal 13 al 17 settembre alle 20:45 su Rai3 per vedere le nuove puntate di Un posto al sole Un posto al sole, trame prossima settimana: Silvia in forte crisi. (Lanostratv)

Leggi anche: Beautiful, anticipazioni 11 settembre 2021: Brooke è a pezzi. Un Posto al Sole, cosa succederà nel corso della settimana. Mercoledì 15 settembre: Susanna continua a restare in gravi condizioni in ospedale e non può ricevere visite. (INRAN)

Ma è davvero difficile credere che sia stato lui a far del male alla ragazza, vero? Quel che è certo è che l’arco narrativo di Mauro si dipanerà almeno per tutto il mese di settembre, cosa accadrà? (Tv Soap)

Di seguito qualche anticipazione sulle nuove puntate di Un posto al sole, come sempre in onda su Rai3 alle 20.45. Ampio spazio anche per gli altri protagonisti come Rossella, Fabrizio e Silvia, quest’ultima ancora persa nel dilemma d’amore che le impedisce di scegliere tra Michele e Giancarlo. (Today.it)

Le anticipazioni per la settimana dal 13 al 17 settembre di Un Posto Al Sole ci svelano che Niko passerà un brutto guaio. Non si mettono bene le cose per Niko e Renato e Adele inizierà a manifestare le sue perplessità, creando un’atmosfera molto pesante (DirettaNews.com)

LEGGI ANCHE > > > Antonella Clerici, arriva il doppio rifiuto: nessuno se lo aspettava. Anticipazioni Un Posto al Sole, Fabrizio complica la sua situazione. L’indomani, Marina trova ovunque sul web i video che ritraggono Fabrizio aggredire il giornalista e la sua troupe: i suoi tentativi di chiedere scusa non sono serviti a nulla e la situazione precipita. (Inews24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr