Al Napoli di Benitez non bastano tre gol per vincere

PianetAzzurro SPORT

Un gigante dai piedi d'argilla. Il Napoli rispolvera la potenza offensiva, ma resta impantanato nella crisi. Il 3-3 con il Palermo conferma il momento delicato. Un dato è eloquente: è quasi impossibile conquistare risultati positivi, se gli avversari affondano nella ... (PianetAzzurro)

Su altre testate

Saranno trentadue le squadre in campo per l’andata dei sedicesimi di finale. Il ritorno è in programma il 15... (Vesuviolive.it)

Il fischio d’inizio è infatti programmato per le 19.30... La squadra della città degli scavi è impegnata nella gara d’andata con la beneventana Forza e Coraggio e dopo molti anni il “Solaro” tornerà ad ospitare una gara ufficiale in notturna. (Vesuviolive.it)

Napoli, il calcio porta la città nel panico. E' crisi per gli uomini di Benitez, non c'è altro modo per definire questo deludente e triste inizio di stagione per gli azzurri. (Blasting News)

Al San Paolo, il Palermo di Iachini confermano l'ottimo momento grazie al solito Vazqueze e da una prestazione strepitosa del giovanissimo Belotti. (Il Calcio Magazine)

Intervenuto in mixed zone, il portiere del Palermo Stefano Sorrentino ha commentato il pareggio ottenuto contro il Napoli, ecco quanto raccolto da TuttoPalermo.net: "Non ci siamo sbilanciati e siamo stati bravi perché avremmo potuto subire dei contropiedi. (TUTTO mercato WEB)

Salito alla ribalta dopo la doppietta siglata all’Inter, Andrea Belotti, 20enne attaccante del Palermo, sta attirando su di sé l’interesse di diversi Top Club. (JuveNews24)