Carlo e Camilla: la storia d’amore dietro il matrimonio più contestato

Carlo e Camilla: la storia d’amore dietro il matrimonio più contestato

Pensate per un attimo come sarebbero andate le cose se Diana non fosse stata la principessa del popolo. Se non fosse stata amata e ammirata. Se non fosse stata bella (già, perché anche questo conta, se sei una principessa) e capace di profonda empatia. Se non avesse dettato le regole di stile per la sua generazione e quelle a venire, se non fosse stata idolatrata come una star e santificata dopo una morte tragica e prematura che ha consegnato al mondo due principini orfani. (la Repubblica)

La notizia riportata su altri media

L'anniversario del matrimonio dei sovrani britannici, date le condizioni di salute del re, non sarà niente di sfarzoso, prevedendo - secondo gli esperti reali - solo una cena e uno scambio di lettere e di regali. (Adnkronos)

Le foto più belle Party People Frederik di Danimarca: curiosità e vita del re in mostra a Copenhagen. Poi, entrambi sposati, si sono frequentati da amanti. (AMICA - La rivista moda donna)

Negli anni hanno dovuto mandare giù tanti bocconi amari per via della loro unione. Sono stati sbeffeggiati e accusati di essere la causa della fine del matrimonio tra Carlo e Diana (secondo qualcuno, indirettamente, anche dell’incidente d’auto che ha portato alla morte la principessa del Galles). (AMICA - La rivista moda donna)

Re Carlo e Camilla festeggiano 19 anni di matrimonio a Birkhall, la casa del loro amore (regalo della Regina Madre)

Il dettaglio che in pochi conoscono? La regina ha dimostrato di essere super rivoluzionaria: è stata la prima e unica reale ad aver riciclato il suo abito da sposa. (Fanpage.it)

Il re è alle prese con la malattia. La regina è al suo fianco e sempre più spesso ne prende il posto. Eppure… forse non sapete che il 9 aprile è una data che ha segnato parecchio i Windsor per ben altri motivi. (OGGI)

E oggi, 9 aprile, Re Carlo e la regina Camilla festeggiano 19 anni di matrimonio. In un anno particolarmente difficile per la Royal Family, dpo l'annuncio del tumore di Carlo e di Kate Middleton, la coppia festeggerà privatamente, trascorrendo questa settimana a Bikrhall, la loro casa nella tenuta di Balmoral in Scozia. (Il Messaggero)