Prezzo carburanti, prosegue la discesa: automobilisti al settimo cielo

Sportitalia.it ECONOMIA

Molto più rilevante potrebbe risultare l’effetto a scoppio ritardato della diminuzione del prezzo del petrolio avvenuto lo scorso giugno.

Molti ora si chiedono quanto durerà questa fase di riequilibrio del prezzo dei carburanti

Sembra infatti non arrestarsi in questi giorni la corsa al ribasso iniziata un paio di settimane fa dei prezzi di benzina e diesel.

Prezzo carburanti, prosegue la discesa dei prezzi: quando finirà?

Prezzo carburanti, prosegue la discesa: automobilisti al settimo cielo. (Sportitalia.it)

La notizia riportata su altri giornali

Massimiliano Dona, presidente dell’Unione Nazionale Consumatori sulla base dei dati settimanali del ministero della Transizione Ecologica secondo i quali i prezzi della benzina e del gasolio in modalità self service diminuiscono a 1,831 euro al litro e a 1,811 euro. (Unione Nazionale Consumatori)

Il costo medio nazionale praticato della benzina in modalità self è 1,833 euro al litro; il prezzo medio praticato del diesel self è 1,815 euro al litro. Prezzi carburanti: la situazione aggiornata ad agosto. (TecnoAndroid.it)

No logo 0,805 Metano auto: il prezzo del metano sale invece, collocandosi tra 2,202 e 2,693 I no logo sfiorano 1,813 euro. : 1,815 euro/litro, contro 1,841, con le compagnie tra 1,799 e 1,833 euro/litro. (QuiFinanza)

A Firenze , all'Eni di via Bolognese è a 1,779 , in quella di via Sestese a 1,759 euro al litro . Per il servito, il prezzo medio praticato per la benzina si attesta a 1,974 euro al litro e il diesel si trova mediamente a 1,956. (LA NAZIONE)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr