Torino, faccia a faccia Belotti-Juric. Al tecnico mancano altri tre rinforzi

Torino Granata SALUTE

E, considerando i desiderata di Juric, il dt Vagnati deve centrare ancora tre colpi, quattro nel caso in cui si arrivasse alla rottura con Belotti.

Un altro aspetto ormai chiaro dopo quasi un mese di preparazione tra Filadelfia e Val Gardena è la necessità di ulteriori rinforzi per l’allenatore.

La dead-line, però, è vicina, anche perché il Toro e soprattutto Juric vogliono avere risposte certe.

La pista più calda resta quella di Mattia Caldara, mentre a centrocampo il pupillo di Juric resta Amrabat, scoperto e lanciato ai tempi dell’Hellas Verona e in attacco il sogno è Orsolini

"Le basi ci sono, ora va migliorato tutto il resto" diceva il tecnico dopo la prima sconfitta dell’estate, l’1-0 di Rennes contro la sesta forza del campionato francese (Torino Granata)

Su altri media

Il Bologna ha trovato l'accordo con l'Ostenda per Theate sulla base di un acquisto a titolo definitivo per 6,5. Prima Bonifazi, poi soprattutto Arnautovic. (Torino Granata)

Si era parlato del, Monchi però ha abbandonato la pista e ha virato su un altro attaccante (Joselu, dell'Alaves). Domani intanto vedrà Juric e si confronterà con lui. L'attaccante granata, reduce da un paio di stagioni sottotono e dalla vittoria degli Europei, è da tempo al centro del, con una. (Calciomercato.com)

Spero che dopo aver visto l’amichevole di Rennes si sarà convinto che in questa squadra potrà fare 20 gol. «Vorrei che mi dicesse: “mister, voglio stare qua. (Lazio News 24)

Che però significano pure tanti soldi, e a certe cifre si possono anche digerire tante cose Belotti a un bivio: il Tottenham lo osserva, lo Zenit offre 30 milioni Allora, Gallo, cos’è diventato quel prato? (Tuttosport)

Attualmente quindi Lukaku continua ad essere un giocatore dell'Inter, ma le prossime ore potrebbero essere decisive anche per l'attaccante campione d'Italia. Le principali trattative in corso del calciomercato dei club di Serie A. (Toro News)

Cairo aumenta l’offerta e ora il Bologna ci pensa. Pronti 11 milioni più bonus per dare a Juric un altro attaccante esterno dopo Pjaca. Bremer con lode, sorpresa Djidji, Lukic rimandato. Il centrale e Mandragora al top, Juric promuove Aina e Rodriguez, Baselli e Verdi sotto osservazione. (Toro.it)