Gattuso ha le idee chiare: “Mi aspetto pochi rinforzi ma funzionali, tra cui un centrocampista e un esterno”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Subito dopo il match contro la Fiorentina, Rino Gattuso ha già iniziato a pensare alla prossima stagione. E il tecnico milanista ha le idee chiare su quello che serve alla sua squadra: “Mi aspetto pochi rinforzi ma funzionali, tra cui un centrocampista e un esterno. Servono giocatori d’esperienza,… (Milan News)

Ne parlano anche altri giornali

Per tanti anni è stato protagonista in campo, ora lo è in panchina. San Siro ha visto crescere Gattuso e ora lo applaude come allenatore. (GianlucaDiMarzio.com)

Il portale del tifoso del Milan: Ultime notizie rossonere, calcio mercato, interviste, esclusive, formazioni, rassegna stampa, video, aggiornamenti sulle partite in diretta, curiosità e voci su AcMilan by IlMilanista. (Il Milanista)

Uno dei più grandi successi di Rino Gattuso, da quando siede sulla panchina del Milan, è sicuramente l'esplosione, o meglio la ri-esplosione, di Hakan Calhanoglu. (Milan News)

Gennaro Gattuso, allenatore del Milan, ha parlato a Sky Sport durante la partita di addio al calcio giocato di Andrea Pirlo. (Pianeta Milan)

Oltre ad un compagno di squadra è stato uno dei miei migliori amici. Il calcio giocato non… (Milan News)

San Siro ha visto crescere Gattuso e ora lo applaude come allenatore. Oggi però la sua presenza in campo è per l’amico Andrea Pirlo, con cui ha condiviso gioie e trofei: “Ho giocato tanti anni con… (GianlucaDiMarzio.com)