Cosenza: sequestrato un milione di euro di fuochi d'artificio illegali

Vivere Italia INTERNO

immagine A Cosenza ben tre tonnellate di "botti" sono stati sequestrati dalla Guardia di Finanza che con l'operazione "Natale Sicuro" è riuscita a sventare una minaccia per tutta la provincia. 740 mila fuochi d'artificio dai nomi originali quali "PANZER", ... (Vivere Italia)

Su altre fonti

Un business in crescita, nonostante i sequestri che ad ottobre sono stati pari a un milione di dollari (Corriere della Sera)

Sequestrate 5 tonnellate di fuochi di IV e V categoria,del valore di circa due milioni stoccati in quattro depositi ubicati in zone abitate con potenziali rischi per la popolazione. Denunciate nove persone. (La Prima Pagina)

Oltre tre tonnellate di botti illegali, per un valore di quasi un milione di euro, sono stati sequestrati dalla guardia di finanza di Cosenza, denunciando quattro persone. (Si24 - Il mondo visto da Palermo)

TORINO, 15 DIC - Aveva creato tre stanze segrete, nascoste da finti armadi con appositi fori camuffati da nottolini di serratura, per vedere e filmare i clienti. (Brescia Oggi)

Sommario: La Guardia di finanza ha eseguito un provvedimento di sequestro per lo stesso importo all'indagatoer sei anni avrebbe percepito dall'Inps indennità per 200 braccianti agricoli stagionali in realtà inesistenti, e per rendere credibile la froda avrebbe anche gonfiato il proprio fatturato con fatture... (Nuovo Sud)

Si tratta del rientro del simulacro in Cattedrale. A Tal proposito è stata emessa... (Nuovo Sud)