ADDIO A PIERO MARZOTTO, LUTTO CITTADINO A VALDAGNO

Rete Veneta ECONOMIA

Leggi tutte le notizie dal territorio, dal Veneto (Rete Veneta)

Su altre testate

Marzotto si è spento all'ospedale della cittadina di Portogruaro, dove risiedeva da alcuni anni ed era stato ricoverato per complicazioni cardiache. Nei giorni scorsi è morto l'imprenditore Pietro Marzotto, aveva 80 anni. (Il Piccolo)

In Veneto e nei luoghi d'incontro della jeunesse dorée europea, Cortina d'Ampezzo in primis, i fratelli Marzotto – Vittorio Emanuele, Italia, Umberto, Giannino (che correva con una Ferrari 212 progettata unicamente per lui), Paola, Laura e Pietro, il conte Pietro –… (il mattino di Padova)

Aveva detto: «Non me ne frega niente di morire, ma mi seccherebbe rimanere il resto della mia vita in poltrona» Quattro figli, tre mogli, tante grandi passioni e una vita senza rimpianti. (Vanity Fair.it)

Bandiere a mezz'asta per la scomparsa del conte per il giorno della cerimonia funebre che si svolgerà il due maggio dalle ore 11.00 alle ore 12.30. (VicenzaToday)

Fabbrica aperta martedì 1 maggio alla Marzotto, ma non per lavorare. VICENZA. (il mattino di Padova)

L’amministrazione comunale di Valdagno ha proclamato una giornata di lutto cittadino, il prossimo mercoledì 2 maggio, giorno delle esequie, per la scomparsa di Pietro Marzotto… (Vicenzareport)