AstraZeneca, stop alle prenotazioni under 60

Il Resto del Carlino SALUTE

L’Emilia Romagna ha sospeso le prenotazioni del vaccino AstraZeneca per gli under 60 delle categorie prioritarie.

La Regione ha deciso lo stop per le persone che fanno parte delle categorie prioritarie e hanno meno di 60 anni, in attesa di capire le le modalità di applicazione sulla somministrazione di AstraZeneca.

Intanto si registrano però alcuni segnali positivi, all’interno dei report sulla pandemia, nei numeri forniti ieri sulla situazione in Regione, dove risultano in. (Il Resto del Carlino)

Ne parlano anche altre fonti

Dopo la giornata di mercoledì, in cui le organizzazioni nazionali e internazionali del farmaco, Aifa ed Ema, avevano consigliato l’uso oltre i 60 anni, ieri si è rimasti in attesa di una decisione della Regione Emilia-Romagna. (il Resto del Carlino)

Vaccini. In Emilia-Romagna sospese le prenotazioni per gli under 60 - RavennaNotizie.it

In Emilia-Romagna al momento non è più possibile prenotare un vaccino per chi ha meno di 60 anni. La Regione, stando a quanto riportato da Ansa, ha infatti deciso di sospendere le prenotazioni per le persone che fanno parte delle categorie prioritarie e hanno meno di 60 anni, in attesa di capire le modalità di applicazione sulla somministrazione di AstraZeneca (ravennanotizie.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr