Presidente Temer: bisogna ristabilire la credibilità del Brasile

askanews ESTERI

Brasilia (askanews) - Il Brasile prova a voltare pagina ma il paese è spaccato dopo la sospensione di Dilma Rousseff. Il presidente brasiliano ad interim Michel Temer, assumendo il potere, cerca di ritrovare l'unità. "L'urgenza è di ristabilire l'unità ... (askanews)

Se ne è parlato anche su altre testate

Questa storia è ... Come ampiamente previsto, il Senato brasiliano ha approvato la messa in stato di accusa di Dilma Rousseff. (L'AntiDiplomatico)

Ieri sembravano essersi calmate le acque dopo che il presidente ad interim della Camera ... (Avanti!)

In Brasile prosegue il golpe di Temer .Il Senato vota l'allontanamento della presidente Dilma Roussef. Alla fine il Senato brasiliano dopo una seduta notturna con 55 voti ... (TGVallesusa)

Il voto si terrà nonostante il neo presidente della Camera, Wladir Maranhao, due giorni fa ... Questa notte il Senato di Brasilia si esprimerà sulla procedura di messa in stato d'accusa dell'attuale presidente. (L'Indro)

Lo ha definito così il presidente brasiliano Dilma Rousseff, ora sospesa dalla carica, il voto del Senato per impeachment che oggi – con 55 voti a favore contro 22 – ha deciso di avviare il procedimento dopo l'accusa di aver ... (ilVelino/AGV NEWS)

Per approvare l'impeachment basta il voto di 41 senatori e negli interventi che precedono la votazione, tuttora in corso, la maggioranza si è già espressa ... (Internazionale)