Pulisic: "Volevo un'opportunità e il Milan me l'ha data. Europa League? Lotteremo per vincerla"

Sport Mediaset SPORT

L'intervista L'americano sorprende in rossonero e, in una stagione con record personali, punta a stupire anche con la propria Nazionale Christian Pulisic è entusiasta di aver scelto il Milan in estate, squadra che l'ha voluto fortemente e che sta puntando tutto sul suo talento. Un giocatore che da quando è arrivato all'ombra della Madonnina sembra rinato, perché sente fiducia ed è consapevole dell'opportunità avuta in rossonero: "Pioli ha davvero mantenuto le sue promesse (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altre testate

Nell'intervista rilasciata a Fox Sports, Christian Pulisic ha commentato così la differenze tra la vita a Milano e quella a Londra: "Lo stile di vita qui è decisamente diverso da quello londinese. Tutto sembra un po' rallentato. (Milan News)

Il tecnico del Milan Stefano Pioli riceve delle piacevoli parole e dei complimenti da parte di un giocatore. Stefano Pioli, un allenatore molto discusso, che dall'essere osannato si è ritrovato nell'occhio del ciclone per poi ritornare ad essere applaudito. (Spazio Milan)

Mancano ancora diverse partite alla fine della stagione, ma Christian Pulisic ha già battuto il suo record di gol in un'unica annata (ora è quota 12 gol in tutte le competizioni). Questo il suo pensiero sulla sua stagione ai microfoni di Fox Sports: "Non direi che c'è stato un grande cambiamento, o qualcosa di particolare che ho fatto. (Milan News)

MILAN – «Volevo un’opportunità, e il Milan me l’ha data davvero. Pioli ha davvero mantenuto le sue promesse. Non è solo sapere che avrei giocato, ma è avere anche qualcuno che mi ha parlato prima e che mi ha voluto fortemente. (Milan News 24)

Tutto si muoveva a 100 all'ora quando ero a Londra, la cultura del calcio era pazzesca. Mi piace molto. (Calciomercato.com)

Pulisic su Pioli: "Mi ha dato l'opportunità di giocare ed essere me stesso nel miglior modo che conosco" (Milan News)