Anna Tatangelo, la canotta straripante: il selfie che mostra le sue due grazie – FOTO

Anna Tatangelo, la canotta straripante: il selfie che mostra le sue due grazie – FOTO
Yeslife CULTURA E SPETTACOLO

Un vero e proprio spettacolo nello spettacolo che l’ha resa ancora una volta protagonista indiscussa dei social.

Anna infatti ha scelto di indossare dei capi che nella loro semplicità sono riusciti a mettere in risalto le sue curve pericolose e le grazie che Madre Natura ha voluto concederle.

Tutta la verità. Anna Tatangelo racconta la voglia di una nuova maternità. Per vederlo vai su Successivo

Ad un paio di jeans chiari ha abbinato infatti una canotta nera che ha esaltato ancora di più il generoso décolleté. (Yeslife)

La notizia riportata su altri giornali

In particolare si parlerà del suo ex marito Gigi D'Alessio. Gigi D'Alessio: presenta la sua Denise alla famiglia. Can Yaman confessa a Nuovo TV (TorreSette)

Il suo nome è Silvia, è la sorella maggiore di Anna, le due hanno un rapporto molto speciale, infatti la somiglianza e la bellezza delle due è pressoché simile. (Ck12 Giornale)

Lady Tata ha spiegato che dopo la separazione da Gigi D’Alessio non ha avuto un momento facile, ma oggi si sente bene: “Oggi sono finalmente serena. Sul finale la cantante ha svelato un suo grande desiderio, diventare di nuovo madre: “Assolutamente sì, ho solo 34 anni (Voce di Napoli)

Andrea D’Alessio, figlio Anna Tatangelo/ È ‘uguale’ a suo padre Gigi D’Alessio

La ex compagna di Gigi d’Alessio ha smentito clamorosamente la notizia pubblicando un post semplice e chiaro sui social. . ANNA TATANGELO/ Ecco com’era da piccola: nella foto è ‘irriconoscibile’ (Top Dieci)Gigi D’Alessio, ex Anna Tatangelo/ Lo sfogo: “Non ho più niente da dimostrare…” (Il Sussidiario.net)

Oggi Andrea va a scuola e coltiva un bel rapporto anche con i suoi tre fratellastri, Claudio, Ilaria e Luca, questi ultimi frutto del matrimonio del padre con Carmela Barbato. Come detto, di recente, Anna e Gigi hanno fatto la scelta di mostrare il suo volto sui social, e dalle prime foto riscontriamo una somiglianza evidentissima con papà Gigi. (Il Sussidiario.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr