Piazza Affari tiene a metà seduta con bancari, giù europee

Adnkronos ECONOMIA

La Borsa di Milano, reduce da tre sedute consecutive in rialzo, passa la boa di metà seduta con i principali indici appena sopra la parità, l'unica piazza in positivo nel Vecchio Continente, in attesa dell'avvio di Wall Street, che i futures sui principali indici ... (Adnkronos)

Se ne è parlato anche su altre testate

L'All-Share apre a 20.483 punti (-0,23%). L'indice Ftse Mib apre la seduta odierna in calo dello 0,25% a 19.385 punti. (Notizie - MSN Italia)

L'indice Ftse Mib perde lo 0,54%. In calo World Duty Free, Mps e Salvatore Ferragamo guidano i rialzi. (businesspeople.it)

Lo spread Btp-Bund scende a 158 punti. Operatori in Borsa davanti ai monitor. (Lettera43)

L'umore è nero nelle sale operative, sia per il ritorno di tensioni geopolitiche, legate all'attentato di Ottawa, ... (Il Messaggero)

(Teleborsa) - Dura poco il buonumore da PMI e le borse tornano a scendere, mostrando a metà giornata segni prevalentemente negativi. (Il Messaggero)

24 ottobre 2014 9.31 Apertura in ribasso per le borse europee, con gli investitori cauti in attesa degli stress test che saranno diffusi domenica sulle banche. A Piazza Affari,l'Ftse Mib segna -0,29% a 19.385 punti. (Rai News)