#Escile, sui social degli studenti universitari la sfida a colpi di tette e culi. Tra perbenismo e goliardia (FOTO e VIDEO)

Tette e culi a profusione. Sui profili 'spotted' delle università italiane è andata in scena la sfida osé “#Escile”, lanciata sulla pagina facebook del Politecnico di Milano e subito raccolta dagli studenti della Bocconi. Si sono poi accodati l ... (Il Fatto Quotidiano)

Su altri media

Una gara universitaria a chi ce l'ha migliore. (Metropolis Web)

Ricapitoliamo: qualche giorno fa, la sfida universitaria si apre tra Bocconi, Cattolica, Statale e Politecnico di Milano. (Secolo Trentino)

Studenti di Parma a lezione di pace, Latouche: "Giovani siano consapevoli della sfida" (La Repubblica)

  Il rossetto effetto matt è adatto a tutte l ragazze con le labbra carnose. Ma ecco risolto il problema! In... (Bigodino.it)

Moltissime e apprezzatissime le fotografie dall'ateneo del capoluogo Abruzzese, in gergo "UNIVAQ". Non importa se siano i seni o il lato b, quello che importa è far vincere la propria università decretandola come la più hot d'Italia. (abruzzo24ore.tv)

MACERATA - Anche due studenti dell'ateneo maceratese aderiscono alla sfida sui social network a colpi di foto di seni e decolletè, con il nome a pennarello dell'Università, che in questi giorni sta infiammando le pagine di molti atenei italiani. (Corriere Adriatico)