Rhove fischiato al concerto di Oblia: i video!

Non si conosce esattamente il motivo per cui è accaduto ma, da quanto si può leggere nelle caption dei video pubblicati, il tutto è successo proprio a inizio concerto, dopo solo una canzone!

Durante l’evento, subito dopo la sua prima canzone, Rhove è stato fischiato dal pubblico di Olbia.

In quel caso, però, l’artista non era proprio salito sul palco perché non si era sentito bene

Così Rhove si è esibito prima di Max Pezzali e Mr Rain. (Webboh)

Se ne è parlato anche su altri giornali

I fischi sono arrivati, sì, anche perché ci sta in un momento così, in cui hai gli occhi puntati e lo accetto. Tra l’altro, li ho incrociati in hotel e il tipo mi ha salutato ridendo (Webboh)

Nuova disaventura per il rapper Rhove, questa volta a Olbia. Il rapper questa estate è finito al centro delle polemiche per alcuni suoi atteggiamenti durante i concerti. (Gallura Oggi)

Rhove di nuovo nella bufera durante un suo concerto: il rapper è stato al centro di nuove contestazioni durante un live in Sardegna, come mai? Dopo aver fermato la musica per sincerarsi che stesse bene Rhove, però, ha avuto un acceso diverbio con un addetto alla sicurezza che lo ha fatto risalire sul palco (YouMovies)

Anche a Taranto il live di Rhove registra il suo momento di tensione. Prima preso dietro la nuca e poi affrontato per una chiacchierata accesa vis a vis dove il cantante, raggiunto dal suo team, avrebbe cercato di minimizzare l'accaduto. (Puglia)

Quindi Rhove aveva replicato: “Fatela una hit se è così facile [.] Non parlavano di voi da anni” “Scemo, scemo”; “Tornatene a casa!”. (Il Fatto Quotidiano)

Nelle scorse settimane il rapper aveva discusso con i propri fan perché "non esiste che nell’ultima canzone stiate fermi" (e poi giù di fischi), poi la spinta alla ragazza finita nella piscina a Porto Cesareo, in Puglia. (La Gazzetta dello Sport)