Serie B: colpo in trasferta del Cosenza contro la Reggiana

Quotidiano del Sud SPORT

Minuti per la lettura COSENZA – Il Cosenza torna alla vittoria con la Reggiana dopo due mesi (l’ultima volta fu a Lecco il 17 febbraio scorso) e tira un grande sospiro di sollievo dopo aver rischiato di sprofondare nella melma dei play out. Certo, non è ancora finita, ma il netto 4-0 rifilato alla Reggiana al “Mapei Stadium” fa ben sperare. Soprattutto per lo spirito con il quale la squadra è scesa in campo, combattiva e determinata. (Quotidiano del Sud)

Su altre testate

Una gara che non c'è mai stata: due reti nel primo tempo e due reti nella ripresa per i cinici calabresi. Nella ripresa non c'è la vera reazione della Reggiana, al terzo kappao di fila (non era mai successo in campionato quest'anno). (CittaDellaSpezia)

Il nipote, il principe Guglielmo Giovanelli Marconi parla con l’Adnkonos e svela alcuni inediti sulla vita del nonno, a 150 dalla nascita avvenuta a Bologna il 25 aprile, anticipando le celebrazioni in onore di Marconi che si svolgeranno non solo in Italia. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Domani ben otto gare di Serie B, dopo le quali si capirà se la zona playout, cinque punti sotto, si avvicinerà pericolosamente o meno. Reggio Emilia, 19 aprile 2024 – Una serata disastrosa: la Reggiana crolla in casa con un secco 4-0 in favore del Cosenza (Quotidiano Sportivo)

Ma probabilmente mai nella sua testa il tecnico avrebbe pensato di brindare al suo primo successo da subentrato sulla panchina rossoblu, con un successo così largo e roboante, figlio anche di una gara perfetta ed equilibrata. (Quotidiano online)

Il 4-0 subito in casa dal Cosenza, che ora è a -1 dagli emiliani, è stato accolto così dai tifosi reggiani che ormai da quattro mesi non vedono una vittoria interna da parte dei loro beniamini. Reggiana sconfitta e contestata. (TUTTO mercato WEB)

L’ex difensore di Lazio e Milan nel post partita ha dichiarato: “Il secondo gol ci ha sciolti. Indispensabile ora è capire le cause del calo sia fisico sia mentale che attanaglia i miei giocatori. Una brutta partita, mi assumo le mie responsabilità”. (Tifo Cosenza)