SLAVIA-MILAN, ADLI PRESO IN FACCIA DA UNA BIRRA: GARA SOSPESA

Sport Mediaset SPORT

Calcio ora per ora Partita interrotta per qualche minuto nella ripresa di Slavia Praga-Milan: dagli spalti sono stati lanciati in campo oggetti e al 20' il centrocampista rossonero Adli, pronto a calciare un corner, è stato centrato in faccia da della birra. Leao ha preso il pallone in mano fermando il gioco e attirando l'attenzione dell'arbitro. Il pubblico ha continuato con l'intemperanza, lo speaker ha richiamato all'ordine lo stadio ma solo l'intervento del capitano dello Slavia Praga ha permesso la ripresa della partita. (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altri media

Le speranze dei sostenitori cechi, però, si sono spente ben presto, con il Milan che ha sfruttato al massimo la superiorità numerica, trovando tre reti nel corso del primo tempo. Succede di tutto nel match di Europa League tra lo Slavia Praga e il Milan: protagonisti i tifosi del club ceco, tra cori e lancio di oggetti in campo (CalcioMercato.it)

90' Tre minuti di recupero. 93' Triplice fischio. Milan qualificato ai quarti di finale di Europa League. (Milan News)

Il Milan trova due gol in tre minuti e ipoteca la qualificazione. Il vantaggio contro lo Slavia Praga nell'ottavo di finale di ritorno di Europa League arriva al 33' con Christian Pulisic. Bellissima ripartenza da parte dei rossoneri sulla fascia sinistra con Theo Hernandez che intelligentissimo serve dentro l'area Rafael Leao, il portoghese poi con il destro è lucido e apre dall'altro lato per lo statunitense, che finta la conclusione con il destro, se la sposta con il sinistro e apre il piatto, battendo Stanek da dentro l'area: 0-1 all'Eden Arena. (TUTTO mercato WEB)

Lo Slavia Praga, spinto da un pubblico abbastanza acceso, mette sotto pressione un Milan che subisce l'entusiasmo degli avversari. Poi, come successo anche all'andata, i cechi rimangono con l'uomo in meno già al 20' del primo tempo per un rosso diretto sventolato ad Holes per un brutto intervento su Calabria. (Il Milanista)

Un primo tempo autorevole del Milan è bastato ai rossoneri per vincere anche al ritorno con lo Slavia Praga, passando così ai quarti di finale di Europa League: a segno Pulisic, Loftus-Cheek e Leao per la squadra di Pioli. (fiorentinanews.com)

Nonostante il 4-2 conquistato nella gara d’andata, per i rossoneri non si prospetta un compito facile: a San Siro lo Slavia ha dimostrato di essere un avversario temibile, riuscendo a segnare due gol nonostante l’inferiorità numerica. (Quotidiano Sportivo)