Katia Pedrotti dolorante sui social, la bella influencer non riesce a parlare. Sta male – FOTO

Speriamo che il problema di risolva nel più breve tempo possibile in modo che Katia possa mostrarsi ancora al massimo delle sue energie

Con il suo sorriso riesce in modo spigliato a coinvolgere lo spettatore e proporre il prodotto in maniera accattivante senza mai stancare ed essere stucchevole.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter. (Yeslife)

Se ne è parlato anche su altre testate

Nuova piattaforma: Instagram for Kids. Nelle scorse settimane, Facebook aveva annunciato il lancio di una nuova piattaforma sulla sua app Instagram dedicata alla condivisione di foto separata appositamente per i bambini. (Sicurezza.net)

Per questa ragione, abbiamo "invecchiato" una foto di Olesya e l'abbiamo messa a confronto con uno scatto di Piera Maggio La rivelazione da Barbara D'Urso. Nella puntata in onda domani dovrebbe essere comunicato il risultato della comparazione dei gruppi sanguigni di Denise Pipitone e Olesya Rostova. (leggo.it)

Abbiamo invecchiato la sua foto: ecco com'è venuta. Nell'immagine, Olesya - oggi bionda - ha i capelli scuri e in tanti utenti notano una grande somiglianza con Denise Pipitone (leggo.it)

Puoi modificare, modificare, migliorare, sintonizzare e personalizzare le foto usando Vortex Share. Puoi modificare, modificare, personalizzare e migliorare le tue foto con l’aiuto di software di terze parti. (tuttoteK)

La ragazza russa, ha ricevuto moltissimi commenti di solidarietà dopo il suo ultimo messaggio commovente sui social. Olesya Rostova, la presunta Denise Pipitone, fa una confessione in un Video pubblicato sul suo profilo Instagram: scopriamo cosa ha detto! (DonnaPress)

Tuttavia, essere chic significa essere educate anche nei momenti più tempestosi Pubblica le tue foto in modo regolare. Tra i consigli per usare Instagram in modo chic ce n'è uno che si applica a ogni frangente della nostra esistenza: la costanza. (Donna Moderna)