Taxi, il giudice: concorrenza sleale di Uber ai tassisti

La Stampa ECONOMIA

Il Tribunale di Torino nella causa intentata da Uber contro le associazioni di categoria dei tassisti ha respinto il ricorso della multinazionale e ha dichiarato «la concorrenza sleale svolta» attraverso il servizio UberPop, inibendo «l'utilizzazione ... (La Stampa)

Ne parlano anche altri giornali

ROMA – Il Governo tenta la mediazione e ha convocato per il pomeriggio di oggi 22 marzo le venti sigle sindacali dei taxi. C'è uno sciopero, indetto per giovedì 23, da scongiurare. (Firenze Post)

Ornella Muti a seno nudo in ospedale: lo scatto e ... Ornella ... (LaPresse)

Al termine dell'incontro è stata diffusa una nota con dichiarazioni piuttosto critiche nei confronti del governo: "Ancora una volta siamo stati umiliati: il governo non è stato in grado di fornire alcun tipo di risposta a delle semplici domande ... (road2sportNews)

Lo stato attuale del dibattito dopo le proteste dei tassisti è che il ministro Del Rio si è preso l'impegno di promuovere presso palazzo Chigi un decreto sospensivo degli effetti del Milleproroghe appena votato, ribadendo due principi conservativi ... (CittaCorriere)

Sciopero tassisti 23 marzo È uno sciopero importante, quello del prossimo giovedì 23 marzo 2017 che vedrà i guidatori delle auto bianche alzare le mani di fronte alle richieste dei consumatori, provocando, ovviamente, non pochi disagi ai viaggiatori: i ... (Verbania News)

L'Autorità ha chiesto una rapida riforma del settore taxi e Ncc e ha inviato a Parlamento e governo una segnalazione per sottolineare la necessità di mettere la normativa al passo con l'evoluzione del mercato. (Reggio Prima Pagina)