WhatsApp: che cos'è? È a pagamento?

WhatsApp è un'applicazione disponibile per iPhone, smartphone Android, Nokia Symbian, Windows Phone e BlackBerry che permette di inviare con i propri amici non solo messaggi di testo (anche molto lunghi) ma anche fotografie, file audio e video. (Excite Italia)

Su altri media

E poi chiedi loro di pagare per continuare ad averlo». «Fai in modo che si abituino ad avere un servizio gratis. (Corriere della Sera)

La notizia era circolata più volte nei mesi scorsi attraverso il tam tam dei social network, ed era stata puntualmente smentita. Ora, nello ... (SuperMoney News)

Dopo YouTube anche WhatsApp, la celebre applicazione di messaggistica usata dai dispositivi mobili sta per diventare a pagamento. Quella che fino a qualche anno fa era considerata una bufala presto diventerà realtà. (NextMe)

Home › Perizona › WhatsApp diventa a pagamento anche su Android. La decisione dei due produttori dell'app ... (Live Sicilia)

Gli aggiornamenti del popolare client di messaggistica istantanea multipiattaforma WhatsApp per terminali Symbian continuano giungendo cosi alla versione 2.9.4. (Zazoom Blog)

Commenti (4). Utenti in rivolta perché devono pagare l'uso dopo un anno di prova gratuita. (Zeus News)