Telecamere negli asili, via libera della Camera

Stadio24.com INTERNO

Finalmente mamme e papà, costretti durante le ore di lavoro ad affidare i loro piccoli o un genitore anziano non più autosufficiente, a strutture adeguatamente predisposte alla loro accoglienza e cura, potranno dormire sonni tranquilli: sui loro ... (Stadio24.com)

La notizia riportata su altri giornali

Il pedagogista Daniele Novara boccia come «follia» la legge appena approvata dalla Camera, che consente l'installazione di telecamere di videosorveglianza in asili, scuole, istituti per anziani e disabili allo scopo di prevenire abusi e maltrattamenti. (Vita)

Fi, grande soddisfazione per l'ok della Camera - "Il via libera della Camera alla legge sulla videosorveglianza negli asili nido, nelle scuole per l'infanzia e nelle strutture assistenziali socio-sanitarie che hanno in cura anziani e disabili è una ... (Mondo TiVu)

La Camera ha approvato ... 261. (Vita)

La deputata e leader di Forza Italia Giovani, Annagrazia Calabria, tra i firmatari della proposta di legge di Forza Italia, ha espresso la sua soddisfazione per l'approvazione della Camera: "Il via libera della Camera alla legge sulla videosorveglianza ... (Rosa Rossa)

E' prevista l'introduzione di un sistema di videosorveglianza con telecamere a circuito interno per garantire la sicurezza in alcune strutture pubbliche e private, quali gli asili nido, le scuole dell'infanzia o le strutture socio-assistenziali, che ... (Stadio24.com)

Tu sei favorevole?” Ha risposto No l’8%, sì il 92% (altroquotidiano.it)