Microsoft acquista Swiftkey e punta all'intelligenza artificiale

Microsoft decide di orientarsi in maniera più significativa verso l'intelligenza artificiale e annuncia di aver acquistato Swiftkey, la startup londinese, fondata nel 2008 da Jon Reynolds e Ben Medlock. Swiftkey è ad oggi la tastiera virtuale per ... (Tech Fanpage)

Su altre fonti

L'acquisizione permette a Microsoft di ... (Finanzaonline.com)

La notizia è stata confermata a seguito di un report pubblicato in prima mattinata dal Financial Times, sebbene i dettagli finanziari dell'accordo restino comunque ignoti.Iniziamo col tranquillizzare coloro che temono l'eliminazione delle app per i ... (Stadio24.com)

Microsoft investe sull'intelligenza artificiale e, questa volta, lo fa attraverso l'acquisto di una start up di successo: a Redmond è costata ben 250 milioni di dollari Swiftkey, l'azienda londinese che ha sviluppato la tastiera intelligente utilizzata ... (businesspeople.it)

In caso vi troviate a possedere un qualunque dispositivo basato su iOS o Android, vi sarete perfettamente resi conto di quanto il sistema di scrittura denominato SwiftKey riesca ad elaborare previsioni attendibili circa la parola che intendete digitare ... (Emerge il Futuro)

Le indiscrezioni si susseguivano da ... Le indiscrezioni si susseguivano da settimane tra i ben informati, e già da subito la notizia sembrava alquanto fondata, dato che Microsoft è in... (businessandtech.com)

Milano Gamesweek 2015 – Tante belle anteprime e qualche delusione. Intervista ad ASUS: tutto quello che c'è da sapere su presente e futuro ... (Techzilla.it)