Santarelli a RBN:" "Non se ne può più di una Juventus che ci ha umiliato per 83 minuti"

Bianconera News SPORT

Santarelli a RBN:" "Non se ne può più di una Juventus che ci ha umiliato per 83 minuti" "Non se ne può più di una Juventus che ci ha umiliato per 83 minuti" con queste parole Alessandro Santarelli ha commentato a Colpo di Tacco la qualificazione alla Finale di Coppa Italia arrivata dopo la sconfitta contro la Lazio." Siamo stati una squadra imbarazzante per 83 minuti, poi Milik ci ha regalato una qualificazione, perchè se questa squadra arrivava ai supplementari non credo che sarebbe riuscita a passare il turno. (Bianconera News)

Ne parlano anche altri media

Il direttore del Corriere dello Sport Ivan Zazzaroni analizza la sfida tra Lazio e Juve negli studi di Mediaset. Ecco quanto sintetizzato da Tuttojuve.com: " (Tutto Juve)

Ma per una squadra che viaggia a ritmo retrocessione probabilmente è il massimo possibile. Vittorio Oreggia, tramite X, ha commentato la prestazione della Juventus contro la Lazio: "La Juventus va in finale di Coppa Italia con una sconfitta e con una prestazione a tratti indecorosa. (Tutto Juve)

Ecco quanto sintetizzato da TuttoJuve.com: "Questa è una serata che riassume un po' la stagione della Juventus, raramente bella e convincente, spesso im difficoltà però poi alla fine è li a giocarsi la finale di Coppa Italia, e li in Champions". (Tutto Juve)

Sui social pensano che Allegri mi dia dei soldi ma a me piace solo come gioca non prendo soldi né da Allegri né da Mourinho”. A dirlo è Ivan Zazzaroni, direttore del Corriere dello Sport, a Mediaset nel corso del post partita di Lazio-Juventus match valevole per le semifinali di ritorno della Coppa Italia (SPORTFACE.IT)

La Juventus stacca il pass per la finale di Coppa Italia. (TUTTO mercato WEB)

Guardalà: «Quanto visto fino al gol di Milik non può soddisfare Allegri. Rispetto a Cagliari…». L’analisi Guardalà dall’Olimpico ha analizzato a caldo la qualificazione della Juve in finale di Coppa Italia dopo la sconfitta con la Lazio per 2-1. (Juventus News 24)