Ue, Squinzi: in Ue ci sia meno austerità, vedo segni di buon senso

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tiscali ECONOMIA

Napoli, 25 ott. (TMNews) - "Le politiche europee di finanza pubblica restrittiva, che hanno imposto rigidità incomprensibili a un'economia già sofferente, hanno finito per esasperare ulteriormente le nostre debolezze". A dirlo è il leader di Confindustria, Giorgio ... (Tiscali)

Se ne è parlato anche su altre testate

Lo ha detto il presidente di Confindustria, Giorgio Squinzi, intervenendo al XXIX congresso dei giovani imprenditori a Napoli. “Occorre intervenire per un utilizzo mirato delle ... (LaPresse)

27 ottobre 2014 19.06 "Sforare un po' i parametri dell'Unione europea non sarebbe la fine del mondo". (Rai News)

NAPOLI, 25 OTT - "Finalmente, dopo anni di promesse, un atto che costruisce fiducia, con novità concrete". (Il Giornale di Vicenza)

Il Governo ha assicurato di rimetterci mano (Il Sole 24 Ore Radiocor) - Pavia, 27 ott - "Sulla legga di stabilita' diamo un giudizio complessivamente positivo, se non altro sull'impianto che effettivamente va incontro a molte cose che Confindustria chiede da anni ... (Borsa Italiana)

Dal XXIX ... Il Paese sta discutendo a fondo di una manovra finanziaria che dà speranza”, ha detto il presidente di Confindustria, Giorgio Squinzi. (Toscana News 24)

Non farlo sarebbe solo piacere gratuito a concorrenza (ASCA) - Napoli, 25 ott 2014 - Il leader di Confindustria, Giorgio Squinzi, spera che ci sia uno "sforzo di maggiore semplicita' e applicabilita' a sostegno della ricerca e innovazione" e un appoggio per il ... (Agenzia di Stampa Asca)