Diasorin in denaro con lancio test Covid-19

QuiFinanza ECONOMIA

editato in: da. (Teleborsa) – Effervescente Diasorin, che scambia con una performance decisamente positiva del 6,18% in Borsa, in scia all’annuncio del lancio di un test del sangue per la verifica degli anticorpi da contagio del Covid-19.

Le attese più coerenti propendono per un’estensione del movimento correttivo verso quota 122,9 da manifestarsi in tempi ragionevolmente brevi.

Al momento, quindi, l’appeal degli investitori è rivolto con più decisione all’azienda produttrice di apparati diagnostici rispetto all’indice di riferimento. (QuiFinanza)

Ne parlano anche altre testate

Sul listino di Piazza Affari, dove il Ftse Mib ha terminato in rialzo di 4 punti percentuali, spicca in particolare l’andamento del comparto bancario. Mercati positivi e titoli bancari in spolvero alla vigilia dell'Eurogruppo sulla strategia dell'Ue per fronteggiare la crisi economica legata alla pandemia. (Il Fatto Quotidiano)

Il Wti sale a 27 dollari al barile, mentre il Brent supera i 34 dollari al barile. Dopo il rally di ieri, Wall Street apre la seduta in crescita, con l'indice Dow Jones a +3,17% e lo S&P 500 a 2,94%. (La Nuova Ferrara)