Affari Tuoi, Luca vince 300.000 euro? Il dettaglio sulla pacchista: "Che faccia fa..."

La partita di Luca e di Sara ad Affari Tuoi ha stupito davvero tutti. La puntata andata in onda ieri sera, sabato 18 maggio, passerà alla storia. I concorrenti hanno infatti messo le mani sul bottino pieno, quello da 300.000 euro facendo registrare la vincita più alta di questa stagione. Luca è stato molto preciso nella sua scelta dei pacchi. All'inizio ha pescato il pacco numero 2. Poi dopo un po' ha accettato il cambio e ha preso il pacco 4. (Liberoquotidiano.it)

La notizia riportata su altri media

La partecipazione al gioco per Mabel è arrivata dopo ben 28 serate trascorse ‘in panchina’, nella fila delle varie regioni inattive che Amadeus ha definito "pacchiste". Comunque una piccola soddisfazione per la forlivese Mabel che è stata protagonista insieme alla madre Cristina della puntata di sabato di Affari tuoi, la trasmissione del dopo tg condotta da Amadeus ogni sera su Rai 1. (il Resto del Carlino)

Amadeus ha ridato vita al format e i risultati sono tali che c’è da pensare a chi prenderà il suo posto quando lui, a settembre, approderà al Nove. Il concorrente del Trentino Alto Adige, Luca, ha partecipato assieme a Sarah, una dei suoi cinque figli. (Il Fatto Quotidiano)

Le due donne ricordano l’alluvione di un anno fa, costata cara a una delle due: “Non dimentichiamo”. (Fanpage.it)

Il fatto che la settimana scorsa ad Affari Tuoi sia stato vinto il maxi premio di 300mila euro ha fatto notare ai telespettatori del game show di Rai Uno che il 'dottore' del programma ha dato vita a una sorta di cambio di tattica. (leggo.it)

Il trionfo finale ha esaltato tutti in studio, anche il conduttore, Amadeus, che ha commentato: "Ci voleva coraggio". Al centro dello studio Luca e la figlia Sara dal Trentino Alto Adige. (Liberoquotidiano.it)

I concorrenti, a un certo punto della gara, rifiutano addirittura i 150mila euro proposti dal «dottore», una cifra mai raggiunta nella storia del programma. (Corriere della Sera)