Mufasa: Il re leone, guarda il primo trailer del nuovo film Disney!

Come preannunciato, è finalmente online il primo trailer di Mufasa: Il re leone, il film di Barry Jenkins in cui vedremo Mufasa negli anni della gioventù, prima che nascesse Simba e che lui diventasse re. Potete ammirarlo qui in alto. L’uscita del film Disney è prevista per il 20 dicembre. Assieme al trailer, è stato diffuso anche il poster ed è stato annunciato che nel cast di doppiatori figureranno anche Beyoncé e sua figlia Blue-Ivy Carter: quest’ultima sarà Kiara, figlia di Simba e Nala. (BadTaste.it Cinema)

Su altre testate

Disney ha svelato il primo trailer, il poster e le prime immagini di Mufasa: Il Re Leone, regia di Barry Jenkins (due Oscar per Moonlight). (Io Donna)

Nel cast delle voci internazionali troviamo Aaron Pierre nel ruolo di Mufasa, Kelvin Harrison Jr. nel ruolo di Scar, Seth Rogen in quello di di Pumbaa, Billy Eichner nel ruolo di Timon e John Kani nel ruolo di Rafiki. (Ciak Magazine)

Il grande ritorno in un prequel in arrivo il 20 dicembre. Vi farà emozionare Alessandro Alicandri (Tv Sorrisi e Canzoni)

“Raccontata attraverso flashback - si legge nella sinossi ufficiale con il riassunto della trama - la storia presenta Mufasa, un cucciolo orfano, perso e solo fino a quando incontra un leone comprensivo di nome Taka, erede di una stirpe reale. (Esquire Italia)

Il film racconta, attraverso Rafiki, la leggenda di Mufasa alla giovane cucciola di leone Kiara, figlia di Simba e Nala, con Timon e Pumbaa che offrono il loro caratteristico spettacolo. Raccontata attraverso flashback, la storia presenta Mufasa, un cucciolo orfano, perso e solo fino a quando incontra un leone comprensivo di nome Taka, erede di una stirpe reale. (MYmovies.it)

Nel 2019, infatti, Jon Favreau ci ha riportato nella savana per raccontarci di nuovo – questa volta con tecnica fotorealistica, la storia di Simba e di come è riuscito a vendicare la morte del padre Mufasa e riconquistare il branco dal malvagio zio Scar. (Best Movie)