Valentino Rossi: “Buon giro, peccato per la prima fila”

BikeRacing.it SPORT

Sono mancati soltanto 45 millesimi a Valentino Rossi per ritrovarsi nuovamente in prima fila oggi al Mazda Raceway di Laguna Seca. Autore di un buon giro in 1'21″418, il 9 volte Campione del Mono prenderà il via dalla quarta casella dello schieramento, ... (BikeRacing.it)

Ne parlano anche altre testate

Tutto sembrava portare verso l'investitura di nuovo “Mostro della Laguna” nella persona di Marc Marquez, ma il decisivo “Q2″ delle qualifiche ufficiali al Mazda Raceway di Laguna Seca ha consegnato a Stefan Bradl la prima pole position in carriera nella ... (BikeRacing.it)

Anche i Italia però ci sono stati dei sondaggi frenati però dall’ingaggio sul milione e mezzo. Le squadre interessate al giocatore sono Fenerbahce, dove ha già giocato in prestito, e il Besiktas. (JuveNews24)

Non bastano la seconda vittoria stagionale e la leadership nella classifica iridata per spazzare via la grande modestia con cui Marquez si sta approcciando alla sua prima stagione in MotoGp. (OmniCorse.it)

Nerviano - Legambiente Nerviano aderisce alla petizione promossa dall'associazione nazionale, riguardante la tassazione sui rifiuti. I firmatari chiedono al Primo Ministro Enrico Letta... (AsseSempione.info)

Era molto meglio quando c`erano massimo tre stranieri, così tanti giovani potevano emergere (NapoliSport.net)

A riposo nella terza sessione di prove libere per preservare lo stato della spalla/clavicola infortunata, Dani Pedrosa, superando la “tagliola” del Q1, è stato oggi in grado di qualificarsi in settima posizione al Mazda Raceway di Laguna Seca. (BikeRacing.it)