Tottenham, esonerato l’allenatore Mauricio Pochettino

Calcio Fanpage SPORT

Il tecnico argentino meno di sei mesi fa ha guidato gli Spurs nella finale di Champions League, oggi è stato licenziato.

Il Tottenham per la prossima sfida di Premier League potrebbe decidere di puntare su un uomo della società, mentre andrà a caccia del successore vero di Pochettino.

Il Tottenham, un po' a sorpresa, ha esonerato Pochettino.

In questa sua era da tecnico degli Spurs Pochettino non è però mai riuscito a vincere un trofeo. (Calcio Fanpage)

Su altre testate

E questa, certamente, sarebbe una brutta notizia per bianconeri e nerazzurri. Juventus ed Inter cercheranno di capire se l'avvento di Josè Mourinho sulla panchina del Tottenham sarà oggetto di un cambio di rotta da parte di Christian Eriksen, centrocampista classe 1992 della nazionale danese, in scadenza di contratto con gli "Spurs", ed accostato proprio a bianconeri e nerazzurri. (Tutto Juve)

"Lo abbiamo scelto - ha detto il presidente degli Spurs, Daniel Levy - perché José è uno degli allenatori di maggiore successo che ci siano". Per lui un contratto fino alla fine della stagione 2022-23. (L'Unione Sarda.it)

Euro 242.518.100,00 interamente versato. Cap. Rai - Radiotelevisione Italiana Spa. Sede legale: Viale Mazzini, 14 - 00195 Roma | Cap. (Rai Sport)

CLICCA per le altre news sull’Inter – Ha grande esperienza, più ispirare le squadre ed è un grande tattico. L’approdo di Mourinho alla guida del club inglese rischia di rovinare i piani di calciomercato anche dell’Inter. (InterLive.it)

Fonte: ANSA. foto ANSA. - ROMA, 20 NOV - Jose Mourinho è il nuovo allenatore del Tottenham, succedendo Mauricio Pochettino che è stato esonerato ieri. Lo riferisce la Bbc. (Milan News)

Il discorso si sposta sul senso di appartenenza che Mourinho è riuscito a raggiungere nelle sue varie esperienze da allenatore, soprattutto al Chelsea, rivale cittadino degli Spurs: "Penso che (i tifosi del Tottenham ndr) debbano vedermi come sig. (Fcinternews.it)