Ultraleggero si schianta a Maratta, muore 58enne

Giornale dell'Umbria INTERNO

Il pilota del velivolo era un romano. Potrebbe aver urtato i cavi dell'alta tensione. Ennesimo incidente all'aviosuperficie. Articolo | Dom, 28/06/2015 - 10:54. Ennesimo incidente all'Aviosuperficie di Maratta. Questa mattina, attorno alle 10, ha perso la vita un ... (Giornale dell'Umbria)

Se ne è parlato anche su altre testate

Da una prima ricostruzione degli inquirenti ancora da confermare pare che l'uomo stava testando il velivolo che aveva ... (Quotidianodiragusa.it)

Come Pietro Taricone cinque anni fa, un altro personaggio della tv ha tragicamente perso la vita su una pista di atterraggio di Terni: si tratta del produttore Martino Bonicelli, 58enne romano che ieri mattina si è schiantato con il suo aereo ultraleggero Vanieze ... (Cinque Quotidiano)

Recentemente era uscito per Neri Pozza il suo libro "Il Mediterraneo era il mio regno. E' morto nella residenza di famiglia a Bagheria (Pa) Francesco Alliata, principe di Villafranca. (Nuovo Sud)

Bagheria è stata nominata "Città delle Ville", titolo ancor più meritato grazie all'apertura al pubblico di Villa Sant'Isidoro De [...] (Balarm.it)

Ipotesi guasto a circa 50 metri di altezza, testimoni riferiscono di aver visto fiamme. (Umbria24)

L'incidente è avvenuto subito dopo il decollo. Un uomo, Martino Bonicelli si è schiantato mentre pilotava il suo aereo ultraleggero nei pressi di Terni. (Italia Post)