Morata: "Non siamo preoccupati, dobbiamo prendere il positivo"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SpazioJ SPORT

Anche contro il Napoli abbiamo giocato bene, ma il calcio è così.

L’attaccante della Juventus Alvaro Morata, autore del terzo gol bianconero, ha parlato così a fine partita:. “Abbiamo fatto una buona partita con tante cose positive.

Adesso dobbiamo riportare la testa al campionato.

Non eravamo preoccupati, bisogna prendere il positivo e come squadra dobbiamo essere uniti e andare sulla stessa linea cercando di migliorare alcune cose”

(SpazioJ)

Se ne è parlato anche su altre testate

Alex Sandro ha segnato il primo gol in Champions League contro il Malmo: soltanto un giocatore ci aveva messo più tempo a segnare. Leggi anche -> DIRETTA Malmo-Juventus 0-3: Morata cala il tris prima dell’intervallo. (CalcioToday.it)

Bianconeri più pericolosi con grande occasione per raddoppiare con Alex Sandro su lancio di Bonucci e Morata che non supera Diawara. Allegri lo sa e sceglie una formazione prudente e logica con Szczesny a cui viene concessa fiducia, in difesa Danilo, De Ligt, Bonucci e Alex Sandro. (Tutto Juve)

E contro un avversario certamente modesto, non sarà una quadra ma assume i tratti della toppa giusta Allegri l'ha disegnata double-face: 3-5-2 in fase offensiva, 4-4-2 in fase difensiva. (ilBianconero)