Chiara Ferragni, la nuova strategia non funziona: pioggia di insulti dopo la foto in body, Chiara costretta a chiudere i commenti (di nuovo)

Chiara Ferragni riparte da dove aveva cominciato. Dopo il caso Balocco, dopo la separazione da Fedez e dopo il silenzio social, l'influencer è tornata su Instagram con una nuova strategia e (apparentemente) nuove collaborazioni da sfoggiare. Figli e vita quotidiana ridotti al minimo, il profilo di Chiara diventerà più improntato sul lavoro. Un modo per provare a sfuggire le critiche degli ultimi mesi e attirare nuovi marchi di moda da pubblicizzare dopo la fuga di alcuni dei suoi partner più importanti. (ilmattino.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Lui scatenato (e nudo) in California, la 36enne super chic all’inaugurazione di una mostra Era rimasta in silenzio dal 30 marzo, senza condividere nemmeno un post. Chiara Ferragni riappare sui social. Si fa vedere elegantissima, ma super sexy con l’abito con spacco vertiginoso. (Gossip News)

E se il post presentava caption interamente dedicato alle ispirazioni e ai dettagli dell'esposizione, a catalizzare l'attenzione e accendere la discussione online è stato il sensualissimo vestito nero indossato dall'imprenditrice digitale. (Cosmopolitan)

Chiara Ferragni torna sui social più sexy che mai: la giusta reazione agli ultimi post di Fedez (Milleunadonna.it)