Mourinho: "La voglia di vincere è nel mio dna, vado avanti per fame"

Voce Giallo Rossa SPORT

Io non voglio punire.

Io non ho mai conosciuto una persona che ha più voglia di vincere e più passione di me.

La voglia di vincere è nel mio dna.

Io non ho bisogno di vincere un altro trofeo per dimostrare il mio valore.

Si va avanti per passione, per fame, per voglia"

(Voce Giallo Rossa)

Se ne è parlato anche su altre testate

Under, racconta l’edizione odierna de Il Tempo (E. Zotti), ha parlato con i suoi compagni di nazionale, rivelando che vuole provare a convincere Mourinho a puntare su di lui. “E’ sempre stato il mio sogno essere allenato da Mou“, le parole che Cengiz ha speso pubblicamente per il portoghese, lanciando un chiaro segnale all’indirizzo dello Special One. (Giallorossi.net)

Subito dopo Vierchowod rilascia una dichiarazione sull'imminente debutto della Nazionale Italiana, accennando all'importanza di Spinazzola: "Sarà determinante Spinazzola, che deve affondare a sinistra L'ex difensore, campione d'Italia con Liedholm nella stagione '82-'83, è intervenuto al programma Maracanà di TMW Radio e ha commentato il numero significativo di gol presi dai giallorossi nelle ultime due stagioni. (ForzaRoma.info)

Ultima conferenza prepartita dell'anno e da tecnico della Roma di Paulo Fonseca, che ha presentato la sfida contro lo (Voce Giallo Rossa)

Il difensore, però, ha fatto sapere di non volersi muovere da Barcellona, l’uomo giusto, dunque, potrebbe essere Trincao attaccante classe ’99 gestito da Mendes I Friedkin sono consapevoli che la squadra dovrà essere profondamente ristrutturata, a partire della spina dorsale formata da portiere, centrocampista centrale e attaccante. (ilmessaggero.it)

Il primo è Patson Daka, 22 anni, centravanti zambiano del Salisburgo che completerebbe il reparto avanzato con la sua velocità unito al suo ottimo fiuto del gol. Attaccane olandese forte fisicamente e devastante nel gioco aereo, sia in Olanda che in Germania ha sempre segnato tanti gol (Giallorossi.net)

Per Tiago Pinto e Mourinho è uno degli uomini su cui puntare, ma le difficoltà (e i ritardi) nel rinnovo lasciano aperte tutte le porte. Ho rinnovato il mio contratto la scorsa stagione e resterò al Barcellona" (ForzaRoma.info)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr