Botte, pugni e spintoni: rissa al match di calcio femminile

La Repubblica SPORT

Parapiglia, botte, spintoni, una calciatrice aggredita e colpita con un pugno da uno spettatore: è finita in rissa la partita tra la Vis Mediterranea di Montoro (Avellino) e la Trastevere Soccer, valida per il campionato di Serie C di calcio femminile. Una coda avvelenata che costerà cara ad entrambe le squadre e culminata con l'espulsione, dopo il triplice fischio finale, di quattro calciatrici … (La Repubblica)

Ne parlano anche altri giornali

ROMA- Ieri pomeriggio una giocatrice del Trastevere Calcio nel campionato di Serie C girone C è stata colpita con un pugno da un uomo al termine del match tra Vis Mediterranea e Trastevere LEGGI QUA Oggi è arrivato il comunicato del Trastevere Calcio e le parole del presidente... (Tuttocampo)

Una coda di partita avvelenata e culminata con l'espulsione, dopo il triplice fischio finale, di quattro calciatrici romane e due irpine che si sono rese protagoniste di una vera e propria rissa prima di raggiungere gli spogliatoi. (la Repubblica)

Sergio Pace Redattore 22 aprile 2024 (modifica il 22 aprile 2024 | 15:33) La partita di Serie C femminile tra la Vis Mediterranea di Montoro (Avellino) e la Trastevere Soccer si è trasformata in una rissa furibonda. (DerbyDerbyDerby)

Parapiglia, botte, spintoni, una calciatrice aggredita e colpita con un pugno da uno spettatore: è finita in rissa la partita tra la Vis Mediterranea di Montoro (Avellino) e la... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Botte, spintoni, aggressioni, e persino un pugno: questo il caos con cui è finito il match tra la Vis Mediterranea di Montoro (Avellino) e la Trastevere Soccer. La partita, valida per il campionato di Serie C, è culminata con un pareggio (1-1), conquistato in calcio d’angolo dalle giocatrici irpine, e l’espulsione di quattro calciatrici romane e due irpine. (Open)

Alice Ferrazza, calciatrice e capitana della squadra romana del Trastevere Soccer, è stata colpita al volto al termine della partita di Serie C femminile giocata sul campo della Vis Mediterranea, ad Avellino (La Stampa)