Nasce il Comitato spontaneo “Cittadini Uniti contro l’inceneritore”

La Voce del Popolo ECONOMIA

«La misura è colma, basta con le scelte cadute dall’alto in grado solo di colpire la popolazione». Mercoledì 9 marzo alle 17,30 confronto pubblico all’aula Pucci tra cittadini e forze politiche. CIVITAVECCHIA – “Le recenti garanzie legate alla realizzazione di […] (La Voce del Popolo )

Se ne è parlato anche su altre testate

CIVITAVECCHIA / COMPRENSORIO – “In seguito alle notizie riguardanti il cosiddetto ‘inceneritore di armi chimiche’ che, pare ormai certo, verrà... (La Voce del Popolo )

CIVITAVECCHIA – “Esprimiamo una netta e chiara contrarietà alla realizzazione di un ossidatore termico per la distruzione delle armi chimiche, presso il Centro tecnico Logistico Interforze (Cetli) Nbc di Santa Lucia. (La Voce del Popolo )

CIVITAVECCHIA – La maggioranza al governo cittadino oggi ha protocollato una richiesta di Consiglio comunale aperto sulla realizzazione dell’inceneritore al Centro chimico, per discutere e condividere insieme alla città i potenziali rischi per la salute e per l’ambiente che potrebbero […] (La Voce del Popolo )

Leggendo le varie dichiarazioni rilasciate sull’argomento sia dai politici […] (La Voce del Popolo )

I suoi ‘Obbedisco’ sono diventati un ostacolo per dar vita ad […] (La Voce del Popolo )

CIVITAVECCHIA – “Il solo concepire l’ipotesi di realizzare un inceneritore di armi chimiche al Centro Tecnico Logistico Interforze NBC di Santa Lucia che, vogliamo ricordarlo, insiste in un comprensorio in cui il pesante carico inquinante (a cui l’attuale attività del […] (La Voce del Popolo )