Teatro alla Scala, gli stilisti Dolce&Gabbana entrano tra i soci versati 600mila euro

Gli stilisti Dolce&Gabbana sono diventati fondatori sostenitori del teatro alla Scala di Milano. Da loro l'impegno a versare 600mila euro entro 5 anni: "Felici di poter contribuire alla valorizzazione di un simbolo insostituibile di arte e cultura". (Milano Fanpage)

Se ne è parlato anche su altri media

Curata da Alberto Milano, la mostra è promossa da Comune di Milano|Cultura, Direzione Musei Storici... (La Prima Pagina)

Le pagine della cronaca risuonano ancora degli undici minuti di applausi che hanno accompagnato la chiusura del sipario della “Giovanna d'Arco” di Giuseppe Verdi diretta da Riccardo Chailly che una nuova notizia fa tornare alla ribalta il Teatro alla ... (DireDonna)

L'annuncio è arrivato ieri, 14 dicembre, in occasione del consiglio di amministrazione. Gli stilisti Domenico Dolce e Stefano Gabbana sono tra i nuovi soci fondatori sostenitori del Teatro alla Scala. (Fashion Magazine)

  Oggi prepariamo il profiterole con crema chantilly allo zabaglione. Il profiterole con chantilly allo... (Bigodino.it)

Il cartone animato cortometraggio sul terremoto che colpì l'Emilia Romagna nel 2012 è stato selezionato per gli Oscar 2016... (ParmaToday)

CAPODANNO A CASA ROSSI data unica per un inizio d’anno speciale con Riccardo Rossi 31 dicembre Teatro Marconi Uno straordinario Capodanno al Teatro Marconi di Roma con la simpatia ed il garbo di Riccardo Rossi (Prima Pagina News )