Diletta Leotta mostra la pancia dopo l’annuncio della gravidanza: “Prima vacanza insieme”

Fanpage SPORT

Diletta Leotta mostra la pancia dopo l’annuncio della gravidanza: “Prima vacanza insieme” Diletta Leotta mostra la pancia su Instagram a poche ore dall’annuncio della sua prima gravidanza. La conduttrice è in vacanza con Loris Karius, compagno dal quale aspetta un figlio. A cura di Stefania Rocco Diletta Leotta mostra su Instagram il pancino a pochi giorni dall’annuncio della gravidanza. La conduttrice ha annunciato la dolce attesa attraverso i social e sempre dal suo profilo posta la prima foto della gravidanza. (Fanpage)

La notizia riportata su altre testate

I fan più accorti avevano già capito tutto Loris Karius e Diletta Leotta (Foto Instagram) (Perizona)

Notizie “Prima vacanza insieme”. Il riferimento, in questo caso, non è al compagno Loris Karius con cui è andata a Dubai, ma a quel bimbo, o bimba, che comincia a crescere dentro la sua pancia. (La Sicilia)

La conduttrice televisiva Diletta Leotta ha annunciato da poco di essere in dolce attesa del suo primo figlio. Lei e il compagno Loris Karius hanno preso la parola sui social per annunciare la lieta notizia. (TvDaily)

La storia di Karius, il signor Leotta, una carriera vanificata in una sera. Poi, il gallese segnerà, in rovesciata, anche uno dei più bei gol della storia della Champions, ma la frittata era già fatta. (Proiezioni di Borsa)

Diletta Leotta mostra le prime forme del ranchino dopo l’annuncio della gravidanza, ancora una volta con un post su Instagram accompagnata dal commento: «Prima vacanza insieme». I due avevano svelato la gravidanza con un video condiviso su Instagram in cui si abbracciavano sulle note di Fix you dei Coldplay, dopo giorni di indiscrezioni che entrambi non avevano mai smentito. (Open)

La conduttrice sta trascorrendo qualche giorno al caldo con il compagno, il calciatore tedesco Loris Karius, e proprio da qui, venerdì, hanno annunciato l'arrivo del loro primo figlio: "Vi dobbiamo dire una cosa - hanno scritto, postando un video in cui si abbracciano e piangono dalla felicità - Esplodiamo di felicità! Noi e la mia pancia". (Today.it)