La sesta generazione di smartwatch di Fossil punta sul nuovo Wear OS

Altri brand del Gruppo Fossil lanceranno proprie variazioni e Fossil rende noto che gli attuali smartwatch saranno oggetto di importanti sconti, in modo da divenire delle opzioni convenienti.

Un altro grande argomento trattato è stato il modo in cui Fossil prevede di collaborare con gli operatori telefonici a livello globale per offrire la connessione cellulare LTE.

Ricordiamo che Amazon Prime Day si avvicina, dunque aggiungete ai preferiti la pagina sulle offerte Prime Day smartwatch, in modo da essere pronti il 21 e 22 giugno

Stando a quanto si apprende, lo smartwatch in questione dovrebbe essere la sesta generazione dell’azienda (si parla di “Gen 6 watch”) e sarà basato sul nuovo Wear OS.

Negli ultimi anni Fossil è stato il più grande produttore di Wear OS e, in occasione di un’intervista, alcuni dirigenti del produttore hanno rivelato di stare lavorando ad un nuovo modello premium che dovrebbe essere lanciato sul mercato quest’autunno. (TuttoAndroid.net)

La notizia riportata su altre testate

Una notizia che di certo non farà felici gli utenti che si sono affidati al marchio americano nella scelta del proprio nuovo orologio da polso smart. (Tom's Hardware Italia)

In una recente intervista rilasciata a CNET, i dirigenti di Fossil Greg McKelvey e Steve Prokup hanno comunicato che gli attuali orologi Wear OS del marchio non verranno aggiornati all’ultima versione del sistema operativo sviluppato in collaborazione tra Samsung e Google. (MobileWorld)

Fossil Gen 4 / 5 / 5E: no, niente Wear…. Brutte notizie per i possessori di un gadget Fossil: se disponete di uno smartwatch Fossil Gen 4/5/5E e sperate che questo gadget venga aggiornato a Wear, il nuovo sistema operativo nato dalla fusione di Wear OS di Google e Tizen di Samsung, allora ci sono brutte notizie per voi. (Telefonino.net)