Roberto Saviano alla guida della Mehari di Giancarlo Siani

Bigodino.it INTERNO

Ieri Roberto Saviano per le strade di Napoli ha guidato la Mehari, auto simbolo di Giancarlo Siani, il giornalista del Mattino ucciso dalla camorra esattamente 28 anni fa. Accolto dagli applausi degli studenti del liceo Vico, Saviano ha detto: "E' stato bellissimo, emozionante guidare la Mehari. Sembra che... (Bigodino.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

23 settembre 1985: ad appena 26 anni il cronista del Mattino viene freddato per un articolo scritto tre mesi prima sull'arresto del boss Valentino Gionta (IBTimes Italia)

Morire ammazzato a 26 anni per 4 mila battute. Quando lo trovarono, a pochi metri da casa sua, a bordo della sua macchina, una Citroen Mehari, non aveva nemmeno fatto in tempo a ... (SassariNotizie.com)

È stato Roberto Saviano a metterla in moto in una staffetta che vuole lanciare un messaggio ben preciso: la camorra ... (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Venti anni di Berlusconismo, e conseguente antiberlusconismo, ci hanno trasformato in una nazione di tifosi. (L'Unità)

La tesi denota un buon lavoro di ricerca, ... Giancarlo Siani, cronista contro la camorra", Università La Sapienza di Roma, relatore Silvia Leonzi. (Il Mattino)

RNews, TwitterTime: Siani, un ''giornalista-giornalista'' (La Repubblica)